Parroci e Treccani
by Redazione
Posted on Febbraio 16, 2006
Memorabile! Il destino, quando ci si mette ne combina di straordinarie. Il sottosegretario con delega al galateo istituzionale Stefani, torna sull’incidente di Berlusconi in Europa, dove ha definito Kapò un irriverente parlamentare, per definire i tedeschi (quelli per capirci che hanno inventato nomi di fantasia come Kant e Hegel, solo per farci massacrare da Carlo Marx), definendoli "antiquati parroci di montagna".
Ciaonè, 5 luglio 2003
Memorabile! Il destino, quando ci si mette ne combina di straordinarie. Il sottosegretario con delega al galateo istituzionale Stefani, torna sull’incidente di Berlusconi in Europa, dove ha definito Kapò un irriverente parlamentare, per definire i tedeschi (quelli per capirci che hanno inventato nomi di fantasia come Kant e Hegel, solo per farci massacrare da Carlo Marx), definendoli "antiquati parroci di montagna". Lo riferisce l’Ufficio Affari Superflui dei DS, che recentemente non riuscendo ad arginare in alcun modo i provvedimenti di Tremonti e di Maroni, insegue la lega in tutti i suoi vaneggiamenti e amorevolmente li segnala alla più vicina sede degli alcolisti anonimi.
Dov’è lo zampino del fato? Nelle stesse ore in cui Stefani erutta, Roversi Monaco si dimette da direttore della Treccani. E se affondassimo l’ultimo insopportabile bastione culturale mandandoci Stefani a dirigerla?
Ciaonè
Lascia un commento