Non ? mica facile.
by Redazione
Posted on Maggio 10, 2006
Passare dai picchetti della FIOM di Torino alle feste gay del MUCCA ASSASSINA non è mica facile!
Dal rappresentare la classe operaia a districarsi nei meandri del Gay Pride e dell’outing è solo in apparenza più rilassante, ne convengo.
Ciaonè, 10 maggio 2006
Passare dai picchetti della FIOM di Torino alle feste gay del MUCCA ASSASSINA non è mica facile!
Dal rappresentare la classe operaia a districarsi nei meandri del Gay Pride e dell’outing è solo in apparenza più rilassante, ne convengo. Bertinotti, già da sindacalista, quando entrava in un’assemblea di RSU aveva paura di sgualcirsi il cashmere, poi come leader della Rifondazione Comunista, non poteva mica finire i suoi giorni citando Lenin e Rosa Luxemburg, quelli li ha lasciati a Rizzo, che li cita ma non li ha letti.
Insomma, ha scelto recentemente di rappresentare i Movimenti (con la maiuscola please!), lasciare i ciclostili e le sezioni fumose della classe operaia per questo popolo multicolor, incazzato e spensierato che confonde PEACE con i PACS e che oggi col sub-comandante Fausto ha trovato il suo mèntore.
E lui ricambia: la presidente della Camera si è già attivato per il terzo bagno chiesto da Luxuria e per la nursery chiesta da tal deputata Donatella Poretti.
Meno male che hanno eletto lui, D’Alema ce li avrebbe già mandati entrambi.
Ciaonè, 10 maggio 2006
Lascia un commento