Confermiamo l’appuntamento del 12: oggi, più che mai, abbiamo bisogno di incontrarci!
by nslgl.admin
Posted on Dicembre 10, 2014
Dall’ultima Newsletter che vi abbiamo inviato il 3 dicembre scorso sono successe tante cose, soprattutto a Roma. E sapete di cosa stiamo parlando… La sensazione di amarezza e schifo che molti di noi che lavorano nel sociale provano è forte. Ma proprio per questo abbiamo deciso di non lasciarci andare, di non cedere alla depressione.
E quindi confermiamo il nostro incontro in sede (via Ramazzini 31) di venerdì 12 alle ore 16.30, che vuole essere innanzitutto un piacevole scambio di auguri natalizi e anche un’occasione per pensare insieme quello che possiamo e dobbiamo fare per provare a ricostruire un minimo di tessuto civile e politico che appare sempre più deteriorato.
Lo sciopero annunciato, a Roma non toccherà la fascia pomeridiana quindi anche i mezzi pubblici dovrebbero funzionare: vi aspettiamo!
Subito dopo l’esplosione del caso di Mafia Capitale, queste quattro associazioni ARMADILLA, CELIO AZZURRO, NESSUN LUOGO E’ LONTANO e ZERO IN CONDOTTA che lavorano nel campo delle politiche sociali a Roma hanno scritto questo comunicato stampa:
Inoltre in queste ore sul sito potete leggere questo interessante articolo di Enrico Di Pasquale, Andrea Stuppini, Chiara Tronchin, pubblicato il 3 dicembre sul sito Neodemos.it – Popolazione, Società e Politiche
“Immigrati: costi e benefici tra centro e periferia”
A TUTTI: BUONE FESTE!
Associazione “Nessun luogo è lontano”
Via Bernardino Ramazzini 31 – 00151 Roma
Tel 06.5742081 Fax 06.57288834