Maria Vanesca
by Redazione
Posted on Settembre 2, 2008
La canticchiava mia madre quando ero piccolo: “Maria Vanesca se ne andò in Alaska, con l’esca in tasca per andare a pesca…”, non ricordo come continuasse ma ricordo che la biascicava un attimo prima di arrabbiarsi. Chissà dove l’aveva sentita. Nilla Pizzi forse, tanto ha cantato di tutto…
Ciaonè, 2 settembre 2008
La canticchiava mia madre quando ero piccolo: “ Maria Vanesca se ne andò in Alaska, con l’esca in tasca per andare a pesca…”, non ricordo come continuasse ma ricordo che la biascicava un attimo prima di arrabbiarsi. Chissà dove l’aveva sentita. Nilla Pizzi forse, tanto ha cantato di tutto…
Se McCain ha pensato a Maria Vanesca per il posto da vicepresidente, un motivo ci sarà. Carina è carina, matura ma carina. Spara meglio di John Weyne e questo, per quel partito, conta molto. Sa pescare e questo non guasta, anche se non gliene frega niente a nessuno. Ha un marito esquimese, che pare abbia salutato la moglie di McCain sfregando il suo naso su quello di lei, molto imbarazzata. Il giovanottone ha la faccia da pirla ma è tutta sua, gli esquimesi in quanto tali non c’entrano. Ha una carrettata di figli, tutti con la faccia da reclame degli hot dogs, che pare le diano un pò di problemi. La Vanesca non gli ha assolutamente spiegato nulla di sesso, aborto e dell’immonda contraccezione; avrà fatto anche bene ma sua figlia Bristol, a diciassette anni, sta cercando come una pazza il cavolo per colpa del quale è rimasta incinta. Questa gravidanza della figlia di Maria Vanesca proprio non ci voleva per McCain: chi glielo spiega al suo elettorato così inflessibile contro la sessualità e portato al perdono dei Pastori pedofili? Gli strateghi della sua campagna elettorale hanno cercato di spegnere i riflettori dei media sull’inquietante vicenda spostando l’attenzione del mondo sulla nuova fiamma del ministro italiano Frattini, la gagliarda dermatologa col nome da pornostar. Ma forse non basterà.
Ciaonè, 2 settembre 2008
Lascia un commento