Informazioni personali

Dettagli di fatturazione

Per effettuare una donazione tramite bonifico bancario, è necessario seguire i seguenti passaggi:

  • Eseguire un bonifico bancario a favore di "Associazione Nessun luogo è lontano"
  • IBAN: IT65P0832703243000000003948
  • c/c in essere presso Banca di Credito Cooperativo di Roma - Ag. 121
  • Come causale, indicare "Donazione per "Banca di Credito Cooperativo di Roma - Ag. 121"
  • Inviare copia del bonifico effettuiato a: [email protected]

Vi informiamo che  da gennaio 2020 è cambiato il bonus fiscale in favore delle associazioni del terzo settore.

Per maggiori informazioni:

https://quifinanza.it/fisco-tasse/maxi-bonus-fiscale-cosa-prevede-riforma-terzo-settore/348450/ GRAZIE!

Totale della donazione: €100,00

Dov?eravamo rimasti?

by Redazione

Per qualche giorno non ci siamo sentiti. Tutta colpa del mio amico, il figlio di Silio, che mi ha fatto pressione per smettere di scrivere questa rubrichetta. Intediamoci, a lui piace, solo che dopo le elezioni vinte da Berlusconi, mi consiglia di piantarla. E mi ricorda che ho famiglia. Una famiglia e un’associazione con tanti amici da difendere. Povero amico mio. È vero che questa rubrichetta talvolta scazza, è vero pure che con infinito fastidio ho votato centro-sinistra (adoro perdere!), ma è commovente che il mio amico creda che il cazzeggio sia incompatibile con il centro–destra. Il cazzeggio e la satira sono incompatibili col potere, dunque anche col centro–sinistra.

Ciaonè, 8 maggio 2008

Per qualche giorno non ci siamo sentiti. Tutta colpa del mio amico, il figlio di Silio, che mi ha fatto pressione per smettere di scrivere questa rubrichetta. Intediamoci, a lui piace, solo che dopo le elezioni vinte da Berlusconi, mi consiglia di piantarla. E mi ricorda che ho famiglia. Una famiglia e un’associazione con tanti amici da difendere. Povero amico mio. È vero che questa rubrichetta talvolta scazza, è vero pure che con infinito fastidio ho votato centro–sinistra (adoro perdere!), ma è commovente che il mio amico creda che il cazzeggio sia incompatibile con il centro–destra. Il cazzeggio e la satira sono incompatibili col potere, dunque anche col centro–sinistra.

Comunque voglio tenere un po’ tranquillo il figlio di Silio e prometto che sarò bravo. Un abbraccio dunque al neo ministro Calderoli, che ci promette che sarà il ministro della semplicità. Meno male, anche perchè per le cose intelligenti e difficili, ci vorrebbe qualcun altro. Un saluto al neo presidente della Camera Gianfranco Fini, che certamente quando ha detto che le bandiere bruciate sono peggio del giovane squartato a Verona, non si era ancora ripreso dall’ultimo week end. Un caloroso saluto al partito democratico che voleva cambiare il mondo e c’è riuscito meno dei quattro amici di Gino Paoli. E una scafetta alla sinistra comunista, che invece, alla fine, il vecchio mondo lo ha cambiato, sparendo se Dio vuole.

Un saluto a Rutelli, di cui Roma sente la mancanza già oggi, come del frullatore Girmi, dei coprivolante tigrati e dell’amaro Giuliani.

Ciaonè, 8 maggio 2008


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca

Archivi