Sportello legale: cittadinanza e diritti civili
by Redazione
Posted on Luglio 4, 2006
Dal 1° luglio 2006 è operativo lo sportello legale "Cittadinanza e diritti civili" di Nessun luogo è lontano, per la promozione e la tutela dei diritti dei cittadini stranieri. E’ un servizio di assistenza legale ed amministrativa per problemi legati al diritto dell’immigrazione, diritto civile, diritto penale e diritto del lavoro.
Dal 1° luglio 2006 è operativo lo sportello legale "cittadinanza e diritti civili" di Nessun luogo è lontano, per la promozione e la tutela dei diritti dei cittadini stranieri. E’ un servizio di assistenza legale ed amministrativa per problemi legati al diritto dell’immigrazione, diritto civile, diritto penale e diritto del lavoro.
Lo sportello è attivo il mercoledì pomeriggio, previo appuntamento, dalle ore
15.30 alle ore 18.00 presso la sede dell’Associazione “Nessun luogo è lontano”, sita in Roma, Via del Gazometro n. 23.
Inoltre l’associazione, in collaborazione con il patronato Ital – Uil, offre consulenza in materia di pensioni (INPS, INPDAP, ENPALS), infortuni, malattie professionali (INAIL), maternità, disoccupazione, invalidità civile, immigrazione.
Gli operatori dell’Ital saranno a disposizione, previo appuntamento, presso le sedi di Via Giovambattista Soria n. 13 (Zona Battistini) di Via Policastro n. 45 (Zona Prenestino – Pigneto) e via del Gazometro n. 23 (Zona Ostiense – Piramide).
Per informazioni e prenotazioni: 06/5717791–3342634165
www.nessunluogoelontano.it
sportello@nessunluogoelontano
Scarica la locandina multilingue
Download the poster; Décharger le document; Abre el documento
Lascia un commento