Carta vince, carta perde
by Redazione
Posted on Febbraio 16, 2006
Non per buttarla in demagogia, ma persino la famosissima casalinga di Voghera si chiede come mai proprio ora l’asso di cuori e quello di fiori siano usciti dal mazzo dei cattivi compilato da Bush.
Ciaonè, 23 luglio 2003
Non per buttarla in demagogia, ma persino la famosissima casalinga di Voghera si chiede come mai proprio ora l’asso di cuori e quello di fiori siano usciti dal mazzo dei cattivi compilato da Bush. Cioè se sia casuale la data in cui i figli di Saddam abbiano raggiunto il loro incerto paradiso. E se lo chiede, perchè la citata icona della casalinga, non corrisponde mica alla suffragetta cerebrolesa così gagliardamente rappresentata dalla presidentessa della omonima Federazione Rossi Gasparini, che rappresenterebbe da sola il più valido motivo per aver sbattuto il centro sinistra, che la fece sottosegretario, all’opposizione. Tutt’altro.
La suddetta casalinga, si è talmente smaliziata alle puntuali resurrezioni del Ridge di Beautiful o ai salvataggi "last minute" della serie Linda e il Brigadiere, che almeno qualche sospetto sulle strane coincidenze tra i guai di popolarità di Bush e di Blair e la morte dei pargoli di Saddam, le viene in mente. Ai nostri media no. Ritratti, analisi psicoanalitiche e sessuoguardone alla Pacciani, ma sospetti niente. Comunista chi assente!
Ciaonè
Lascia un commento