Quasi quasi li voto!
by Redazione
Posted on Aprile 3, 2014
Ricapitoliamo: il PDL è stato messo in soffitta, esattamente tra la vecchia bicicletta arrugginita e le stampelle di quando la nonna si operò al femore. Forza Italia, è diventata una specie di bad company dove scaricare di tutto: debiti, vecchie multe, La Russa, il ragioniere che pagava le olgettine, Scajola che da pregiudicato andava bene ma ora che l’hanno scagionato imbarazza Previti e Berlusconi che detestano gli innocenti e, infine, i collari fuori moda del cane Dudù.
Il futuro vero è nei Club Forza Silvio, un’adorabile organizzazione di fedelissimi che probabilmente, a partire dal prossimo 10 aprile, per avere il proprio leader ai congressi dovrà aspettare l’ora d’aria. Si capisce, la vecchia guardia è in fermento e scalpita. Verdini, Capezzone, Gasparri, Miccichè, Gambadilegno, non ci stanno a farsi da parte. Ma devono capire che i club hanno idee, un altro passo, sono l’avvenire, diamine.
Una prova? Eccola. A Roma nord, uno dei club offre dentiere a metà prezzo per chi si iscrive. Pensano di promuovere anche un’offerta speciale sui lines seta ultra, i condom e la biancheria intima per minorenni ma temono che Berlusconi possa non gradire l’ironia. Una mia zia di Seregno si dice molto tentata dall’offerta; avendo 78 anni, voglio sperare ambisca alle dentiere scontate. Ma non c’è verso di fargli intendere che l’offerta è di un club di Roma nord per gli abitanti di Roma nord. Quando gli ho suggerito di appoggiarsi ad un’offerta del club di Seregno ha risposto che si sarebbe informata: c’era un’offertona per le pomate antiacne. Mi ha mandato a cagare…
Fabrizio Molina
Lascia un commento